Passa ai contenuti principali

WWE Raw del 17 Febbraio 2025: Risultati e Analisi degli Incontri

 La puntata di WWE Raw del 17 febbraio 2025, trasmessa dal Spectrum Center di Charlotte, North Carolina, ha offerto una serie di incontri emozionanti e sviluppi significativi in vista dell’imminente evento Elimination Chamber. Ecco un resoconto dettagliato dei segmenti e dei match della serata.



Sami Zayn accetta la sfida di Kevin Owens per un Unsanctioned Match


La serata è iniziata con Sami Zayn che, nonostante un infortunio al collo, ha accettato la sfida lanciata da Kevin Owens per un Unsanctioned Match all’evento Elimination Chamber a Toronto. Il General Manager di Raw, Adam Pearce, ha espresso preoccupazione per le condizioni di Zayn, ma ha ufficializzato l’incontro, sottolineando che la WWE non sarà responsabile per le conseguenze di questo match non sanzionato.


AJ Styles vs. “Dirty” Dominik Mysterio


Nel primo match della serata, AJ Styles ha affrontato “Dirty” Dominik Mysterio, accompagnato da Carlito. Nonostante le interferenze di Carlito, Styles ha mantenuto il controllo dell’incontro, eseguendo mosse come il Backbreaker e contrastando efficacemente gli attacchi di Mysterio. Dopo aver evitato una Frog Splash, Styles ha chiuso il match con la sua mossa caratteristica, la Styles Clash, assicurandosi la vittoria. Nel post-match, l’Intercontinental Champion Bron Breakker ha tentato di attaccare Styles, ma ha finito per colpire Mysterio con una Spear, permettendo a Styles di evitare l’assalto.


Dakota Kai vs. Ivy Nile – No. 1 Contender per il Women’s Intercontinental Championship


Il secondo incontro ha visto Dakota Kai affrontare Ivy Nile per determinare la sfidante numero uno al Women’s Intercontinental Championship. Kai ha mostrato grande determinazione, eseguendo mosse come il Big Boot e il Knee Strike all’angolo. Nonostante la resistenza di Nile, Kai ha concluso il match con la sua mossa finale, la GTK (Go To Kick), guadagnandosi l’opportunità di sfidare la campionessa Lyra Valkyria. Dopo il match, Valkyria è salita sul ring per un intenso faccia a faccia con la sua nuova sfidante.


Confronto tra Gunther e “Main Event” Jey Uso


Il World Heavyweight Champion Gunther Ã¨ apparso tra il pubblico, deridendo “Main Event” Jey Uso e mettendo in dubbio le sue possibilità di vittoria a WrestleMania. Dopo aver provocato il pubblico e l’analista Pat McAfee, Gunther è stato interrotto da Jey Uso, che ha ingaggiato una rissa con il campione. La sicurezza è intervenuta per separare i due, ma l’intensità dello scontro ha aumentato l’attesa per il loro imminente match.


Penta vs. Pete Dunne


In un match caratterizzato da alta intensità, Penta ha affrontato Pete Dunne. Nonostante l’interferenza di Ludwig Kaiser, che ha cercato di distrarre Dunne, Penta è riuscito a mantenere il controllo. Dopo una serie di scambi di mosse, Penta ha eseguito la Penta Driver, assicurandosi la vittoria. Nel post-match, Kaiser ha attaccato Penta, ma Dunne è intervenuto, portando a una rissa generale che ha visto Penta eseguire un Divesu entrambi gli avversari.


Roxanne Perez vs. Raquel Rodriguez – Qualificazione per l’Elimination Chamber femminile


Roxanne Perez ha affrontato Raquel Rodriguez in un match di qualificazione per l’Elimination Chamber femminile. Nonostante la differenza di stazza, Perez ha mostrato grande agilità e determinazione. Durante l’incontro, le WWE Women’s Tag Team Champions Bianca Belair e Naomi sono intervenute, attaccando Liv Morgan a bordo ring e distraendo Rodriguez. Approfittando della situazione, Perez ha eseguito la sua mossa finale, la Pop Rox, ottenendo la vittoria e qualificandosi per l’Elimination Chamber.


Confronto tra The New Day e il Latino World Order (LWO)


Kofi Kingston e Xavier Woods dei The New Day hanno preso la parola, deridendo Rey Mysterio e vantandosi dei loro successi. Il Latino World Order, composto da Dragon LeeJoaquin Wilde e Cruz Del Toro, è intervenuto, criticando le azioni del New Day e difendendo l’onore di Mysterio. Ne è scaturita una rissa che ha visto il LWO avere la meglio, costringendo il New Day alla ritirata.


Seth “Freakin” Rollins vs. Finn Bálor – Qualificazione per l’Elimination Chamber maschile


Nel main event della serata, Seth “Freakin” Rollins ha affrontato Finn Bálor per l’ultimo posto disponibile nell’Elimination Chamber maschile. Il match è stato altamente competitivo, con entrambi i wrestler che hanno mostrato il loro repertorio di mosse. Nonostante gli sforzi di Bálor, Rollins è riuscito a eseguire il Curb Stomp, assicurandosi la vittoria e la qualificazione per l’Elimination Chamber.

Post popolari in questo blog

NCAA Basket: Duke e Alabama Dominano, Oklahoma State Sconvolge Iowa State, Missouri e Wisconsin Implacabili (25 Febbraio)

  La giornata del 25 febbraio 2025 ha offerto agli appassionati di basket universitario statunitense una serie di partite ricche di emozioni, con risultati sorprendenti e performance individuali di rilievo. Dalle vittorie inaspettate di squadre non classificate contro avversarie di alto rango, alle affermazioni nette delle favorite, il panorama del college basketball continua a dimostrare la sua imprevedibilità e competitività.

NCAA Basket: Villanova Sconfigge la N°16 Marquette 81-66; Michigan State Domina Michigan 75-62

  La giornata del 21 febbraio 2025 ha visto due importanti incontri nel panorama del basket universitario statunitense. I  Villanova Wildcats  hanno ottenuto una vittoria convincente contro la  N°16 Marquette , mentre i  Michigan State Spartans  hanno consolidato la loro posizione in vetta alla  Big Ten Conference  superando i rivali storici dei  Michigan Wolverines .

Michigan resiste all’assalto di Nebraska, Houston si conferma tra le grandi: una giornata di battaglie nel college basketball (NCAA 24 Febbraio)

La giornata di college basketball ha regalato emozioni e spettacolo con due partite combattute fino all’ultimo secondo. Michigan ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per avere la meglio su un ostico Nebraska, in una gara a basso punteggio ma ricca di tensione e colpi di scena. Nel big match di giornata, Houston ha confermato la propria forza imponendosi con autorità su Texas Tech, in una sfida che ha messo in luce il talento e la solidità dei Cougars.